Agriturismo Tenuta Poggiale Agriturismo Tenuta Poggiale Agriturismo Tenuta Poggiale ita eng
   


 
  offerte  



 

 

 

Il piano superiore di quella che veniva utilizzata originariamente come Tabaccaia, l'edificio più grande della Tenuta, è oggi diviso in sei ampie camere matrimoniali, e un appartamento singolo per tre persone. Tutte sono dotate di aria condizionata, divise in modo originale per colore e arredamento, e accedono ad una grande terrazza con vista sulle coltivazioni.

Il caratteristico nome del Podere deriva dalla bella ed antica raffigurazione della Madonna con Gesù Bambino riprodotta sulla parete esterna dell'edificio.

Camere
 
 
 
 

All'interno del Podere Madonna, e stata ricavata la "Casina Della Nonna", composta da una camera tripla, bagno, terrazza, salotto e angolo cottura.

L'appartamento è così chiamato in onore della nonna della proprietaria, che vi soggiornava quando si recava in azienda, sia per controllare che questa venisse amministrata in modo oculato dal fattore, che per trascorrere qualche giorno di vacanza. La casina, appena restaurata, è molto confortevole, arredata in stile rustico, con travi a vista sul soffitto e caminetto. La disposizione dei mobili e l'atmosfera ricalcano fedelmente quelli amati dalla Nonna. Una grande terrazza apre la vista sulla grandezza dell'azienda

Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire